Ciro Troise: “Serve un difensore di passo veloce. Se parte Koulibaly…”

"Si sta giudicando Insigne troppo frettolosamente. L'inizio di campionato lento di Insigne è un qualcosa che accadde anche gli altri anni."

Il nostro direttore Ciro Troise, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“I difensore del Napoli non è che non sono idonei al modulo di Sarri, non sono idonei al Napoli. Sarri considera Koulibaly un difensore di passo rapido, ma non lo ritiene affidabile. Quindi potrebbe partire Koulibaly e potrebbe arrivare un altro difensore. Ci sono contatti per Hertaux. Se il Napoi cederà Koulibaly il difensore individuato, dopo Maksimovic, è Hertaux. In avanti non credo che il Napoli prenderà un trequartista. Si sta giudicando Insigne troppo frettolosamente. L’inizio di campionato lento di Insigne è un qualcosa che accadde anche gli altri anni. Penso quindi che con Insigne e il rinnovo di El Kaddouri mi sembra altamente improbabile l’acquisto di un trequartista. A centrocampo invece arriverà qualcosa. Giuntoli sabato a Verona ha visionato Sala su cui c’è anche l’Inter. Romulo? Non risultano offerte per lui, ma non mi meraviglierei se il Napoli facesse un sondaggio. E’ il tipo di profilo che il Napoli cerca”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.