Cerca
Close this search box.

Monti: “Difficile giudicare dopo solo 90′, ma manca qualcosa a centrocampo”

"Sul mercato quindi penso che arriverà un altro centrocampista e un centrale difensivo"

Il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri abbiamo visto che in mezzo al campo mancava un ricambio di qualità nel momento in cui si poteva gestire un po’ il pallone. Per capirci dietro Hamsik non c’è nessuno. Sul mercato quindi penso che arriverà un altro centrocampista e un centrale difensivo. Detto questo però non farei drammi. Certo bisognerà rivedere alcune cose, ma siamo solo all’inizio. Non sappiamo cosa possa accadere con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2. Non sappiamo molte cose. Gabbiaidni potrebbe giocare anche al fianco di Higuain, ma non sappiamo se Sarri è propenso a quest’idea. Sono 90′ di gioco, troppo poco per iniziare a giudicare. Insigne trequartista? 90′ sono pochi per iudicare. Può giocare lì, ma io personalmente da trequartista metterei più Hamsik con due centrocampsiti di quantità a supporto di Valdifiori. Ma tutto ciò essenzialmente perchè al momento si soffre a centrocampo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.