Ciro Venerato: “Il Napoli ha acquisito la consapevolezza dei propri mezzi, Ghoulam rinnoverà entro fine Ottobre”

Ciro Venerato: “Il Napoli ha acquisito la consapevolezza dei propri mezzi, Ghoulam rinnoverà entro fine Ottobre”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così a Radio Crc il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Il Napoli è una squadra che esce fuori alla distanza, gli azzurri sono andati sotto contro Atalanta e Lazio, ma in entrambi i casi sono riusciti a rimontare. C’è una grande armonia mentale e la squadra è consapevole dei propri mezzi, il girone di ritorno della scorsa stagione ha dato la forza giusta alla squadra che adesso è un anti-Juve più credibile. Sapevamo che il Napoli era forte, ma nessuno si aspettava questa tenuta mentale. La continuità di rendimento? Credo di si, il Napoli non ha più paura di essere grande e non teme più se stesso. Rispetto a 3 anni fa, l’euforia è un’ottima compagna di viaggio per il Napoli”.

Su Reina: “Nel calciomercato tutto è possibile, sopratutto quando il calciatore è in scadenza. Non escludo e non confermo l’ipotesi Cina, ma credo sia difficile che Sarri accetti di privarsi di un calciatore così importante per le dinamiche dello spogliatoio azzurro. E’ un calciatore molto utile per acquisire la mentalità vincente in casa azzurra. E’ probabile che le strade di Reina e del Napoli si separino, ma credo tutto ciò avvenga a fine anno. Ritengo difficile che possa esserci uno scenario differente prima”.

Su Ghoulam: “Il calciatore rinnoverà il contratto, i segnali che mi arrivano sono tutti in quella direzione, bisogna solo definire gli accordi sulla clausola ove ci sono situazioni ancora articolate, ma è tutto risolto. Il calciatore si trova benissimo con Sarri e mi risulta che il tecnico sia stato rasserenato dallo stesso calciatore dopo il 31 Agosto. Il Napoli vuole rinnovare il contratto al giocatore prima del 31 Ottobre”.

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google