Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex azzurro Ronzon: “Napoli è una città che resta sempre nel cuore, i tifosi danno al club una grandezza incredibile”

L'ex azzurro ha parlato delle differenze del calcio odierno rispetto al passato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex calciatore azzurro Pierluigi Ronzon. Ecco le sue parole:

“Ricordo ancora quel gol che realizzai nella finale di Coppa Italia contro la Spal e devo dire che è impossibile dimenticare quel match e quella vittoria. La sfida di sabato tra Spal e Napoli? Devo dire che il Napoli gioca un calcio che nessuno attualmente gioca in Europa e devo dire che rispetto a quei tempi sono cambiate tante cose. Napoli resta sempre nel cuore, i tifosi riescono ad essere sempre attaccati alla squadra e danno all’intera società una grandezza inverosimile. Quando parlo di quei tempi sembrano lontani mille anni, il calcio di oggi è totalmente un 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.