Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Higuain alla Juve porterebbe il baratro nella competitività della Serie A”

Si parla della possibile prossima destinazione di Higuain

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così Claudio Onofri. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ci sono diverse situazioni che non appaiono a tutti noi. Il fatto concreto è che nel momento in cui Higuain andasse alla Juventus ci sarebbe un baratro che penalizza non solo il Napoli, ma tutti i club italiani. Quasi nessuno in Italia può fare la differenza come Gonzalo Higuain, nemmeno Pogba ed a livello pratico solo Higuain fa differenza in ogni gara. Spero che Higuain resti a Napoli, ma vedo difficile sanare questa frattura. La Juventus sta svolgendo un progetto oculato e vuole affermarsi tra le prime potenze europee e con calciatori come Dybala, Mandzukic e forse Higuain avresti una squadra straordinaria. In questo modo la Juventus raggiungerebbe squadre come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Non farà 36 gol, ma Higuain è tra i primi 3 centravanti al mondo e sicuramente la Juventus si rinforzerebbe con questo acquisto. Chi prende Higuain fa un affare incredibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.