Cerca
Close this search box.

Claudio Valigi: “Jorginho ha sempre mostrato grandi qualità, metterà in difficoltà Conte ma merita la Nazionale”

"Può giocarsela per andare all'Europeo, il discorso scudetto è ancora aperto"

Claudio Valigi, primo allenatore di Jorginho alla Sambonifacese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul centrocampista del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho ha fatto un percorso strepitoso, era difficile pronosticare un suo approdo in Nazionale ma ha sempre mostrato grandi qualità e professionalità. Jorginho era un ragazzo ma sin da subito ha mostrato doti particolari e molto importanti, non è stato difficile inserirlo in un gruppo di calciatori anche più grandi di lui. Ha sempre dimostrato di avere un grande spirito di adattamento al lavoro e penso abbia fatto tanto per meritarsi un risultato fondamentale per il suo percorso calcistico. Oggi è facile parlarne ma allora era all’inizio di un percorso. Ora è uno dei punti fermi del Napoli, ritengo abbia ancora grandi margini di crescita anche se in un ruolo tanto delicato non sempre è semplice. Il percorso di maturazione è frutto del lavoro e anche dell’incontro con Sarri che sta esaltando le sue caratteristiche. Scudetto o Europeo? Penso possa giocarsela per poter prendere parte all’Europeo, metterà in difficoltà Conte. La corsa scudetto è ancora aperta, il Napoli deve vivere le ultime partite come fossero finali e sperando in un passo falso della Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.