Cerca
Close this search box.

Corbo: “Duvan Zapata? L’anno scorso sarebbe stato bruciato. Invece Benitez…”

Il collega Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se Zapata fosse arrivato un paio d’anni fa sarebbe stato subito emarginato. L’allenatore non avrebbe mai fatto giocare, perché non aveva già giocato con Sampdoria o Udinese. Invece Benitez l’ha rivalutato, ha cercato di inserirlo in questo Napoli. E ieri abbiamo capito che giocatore è Zapata. Certo, non è un fenomeno, ma ha una discreta tecnica. Ed in più da sempre profondità alla squadra, a differenza di Higuain che accorcia sempre verso gli attaccanti. Credo che nel tempo possa dare molto. È una punta che fa reparto. Mi ricorda il primo Vieri e il primo Denis. Poi lì furono brave Juve e Atalanta a tirar fuori il meglio. Acquisti? Reina vale mezza difesa. Albiol è l’unico difensore di statura europea che abbiamo. Poi Callejon, Mertens. Sa giocare a uomo e a zona. Fernandez? Il Napoli aveva un problema. La metà dei suoi acquisti venivano bocciati in partenza. Uno che gioca nella nazionale argentina non poteva non vedere mai il campo. Le cose bisogna dirle. Mazzarri ha tirato il meglio da alcuni giocatori, come Pazienza e Cannavaro, ma anche bruciato moltissimi giocatori. Higuain? È stato un acquisto troppo frettoloso. Qui do la colpa a Bigon. Una volta perso Cavani ci siamo trovati senza un piano di mercato”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.