Cerca
Close this search box.

Sala: “Torino più forte di quello dello scorso anno. Insigne? Un talento”

L’ex calciatore di Napoli e Torino Claudio Sala, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocai giovanissimo nel Napoli. Era il momento in cui c’era il passaggio di presidenza tra Lauro e Ferlaino. Servivano soldi e fui sacrificato. L’anno scorso il Napoli all’andata pareggio per quell’errore di Aronica. Al ritorno invece gli azzurri fecero una grande partita. Ricordo la grande prestazione di Dzemaili. Quest’anno il Torino è più propositivo, a cui manca qualche punto per il gioco dimostrato. La squadra gioca comunque meglio rispetto allo scorso anno e propone un calcio più divertente. Callejon? È un bel giocatore, ma io se devo puntare su qualcuno punto si Insigne. Sta facendo benissimo anche sull’esterno. Scudetto? Si, il Napoli può ambire allo Scudetto. Forse mancano le alternative per giocare su due fronti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.