Corbo: “La preparazione di Sarri comporta sempre un inizio lento”

"Io giocherei con il 4-3-3 perchè abbiamo in rosa il più grande centravanti perfetto per il 4-3-3. Insigne invece deve giocare come giocava con Zeman"

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il problema del Napoli, quando si parla di mercato, è sempre lo stesso. Sia Bigon che Giuntoli, mi dicono, non sono direttori sportivi autonomi. Sono semplici impiegati. Il Napoli ha bisogno di un vero direttore sportivo che faccia valere le sue competenze e si imponga nei confronti di De Laurentiis che ha poche competenze calcistiche. Sconfitta di Sassuolo? Chi sa di calcio ha capito che il Napoli è in ritardo di preparazione. Si soffrirà anche contro la Samp. Sarri fa una preparazione molto pesante, quindi è normale la partenza lenta. Modulo? Maggio non è uno da difesa a 4. E’ uno che deve giocare nel centrocampo a 5, è uno scattista, uno che deve correre. Non bisogna dargli la palla sui piedi, ma sulla corsa. Se gli dai la palla sui piedi lui gioca sempre dietro. Purtroppo ha 33 anni e non ha più la brillantezza di un tempo. Dall’altro lato Hysaj ha giocato sulla fascia sbagliata. Inoltre è stato penalizzato da Hamsik che lasciava scoperta la zona sinistra del campo. Io giocherei con il 4-3-3 perchè abbiamo in rosa il più grande centravanti perfetto per il 4-3-3. Insigne invece deve giocare come giocava con Zeman”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.