Corbo: “Sarri è il tecnico di cui il Napoli ha attualmente bisogno”

Corbo: “Sarri è il tecnico di cui il Napoli ha attualmente bisogno”

 

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se Sarri prima poteva essere l’allenatore che aveva bisogno del Napoli, adesso secondo me è il Napoli ad avere bisogno di Sarri. Dopo il docente universitario di Benitez arriva un allenatore che sta sulla terra, un tecnico di una normalità sconvolgente. Così facendo riesce ad ispirare fiducia. Io spero che De Laurentiis almeno gli metta a disposizione i giocatori. Ogni volta che qualcuno è accostato al Napoli sorgono dei problemi. Io spero che Sarri quanto prima riesca ad avere la squadra al completo. Parola del fratello su Higuain? Evidentemente sta col morale basso per i due rigori sbagliati dal fratello”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google