De Laurentiis su Higuain: ”Non andrà via. La clausola era per chiarire alcune voci infondate di mercato”

De Laurentiis su Higuain: ”Non andrà via. La clausola era per chiarire alcune voci infondate di mercato”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichairazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain non andrà via. Forse il fratello vivendo fuori dall’Italia ha mal interpretato alcune parole riportate da alcuni giornali. Quando ho detto che con i soldi di Higauin compravo 7-8 giocatori non era inteso parlare di una sua cessione. Nel calcio bisgona stare più sereni, più rialssati. Non così tesi, per ripetere poi gli stessi articoli fatti e rifatti. Higuain a Dimaro? Ha giocato la Coppa in Sudamerica. Ha diritto alle vacanze, ma penso che è nel suo interesse venire il prima possibile. Fossi in lui piomberei a sorpresa in ritiro, in modo che i giornalisti possano fare uno ‘scoop fotocopiabile’. Faccio un appello al fratello e al padre, fatelo venire. qui ci stiamo divertendo molto. Io ho due occhi vigili, uno sol cinema e uno sul calcio. La gente si meraviglia del fatto che io non dormo mai. Non ho pensato di parlare con lui o con il suo entourage. È chiaro che poi ci sono alcuni giornalisti che cercano di mettersi in mostra. Siccome noi non li consideriamo, loro cercano di creare problemi. Noi dal canto nostro siamo sereni. Si fa un gran parlare di mercato, ma io tutte queste richieste per tutti i miei giocatori non le vedo. Semmai siamo io e Giuntoli a movimentare il mercato. Se poi le hanno fatte agli agenti allora è un altro discorso, ma noi non ne sappiamo nulla. Callejon? Io amo lavorare segretamente. I giornalisti citano 10-100 giocatori e alla fine qualcosa indovinano. Posso solo confermare che stiamo cercando di rinforzare sia i terzini sia i difensori centrali. Poi miglioreremo ulteriormente il centrocampo già rinforzato con Valdifiori. Scudetto? Io non ho mai parlato di Scudetto. Io ho parlato di un tricolore che per ben due volte abbiamo messo sulla maglia. Con Sarri si cambia percorso. Sarà un percorso tutto da verificare. Io sono convinto che già l’altro anno eravamo forti e solo per colpa di una gestione poco oculata non siamo andati in Champions. Io adesso chiedo una maggiore concentrazione e un maggior attaccamento alla maglia. senza dimenticarci del fatto che ci sono molto squadre che, in bara al fair play finanziario, si sono rinforzate molto. A proposito voglio proprio vedere ora che farà Platini”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google