Cerca
Close this search box.

CorSport, Barigelli: “Diawara vuole giocare di più? Gli agenti devono smetterla. Sullo scudetto…”

"Dichiarazioni strumentali, la posizione dell'agente è esagerata"

Stefano Barigelli, condirettore de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alcuni agenti rompono le scatole, rinegoziando in ogni momento le situazioni dei loro assistiti. Diawara? Non vive un momento felice nè viene dal Real Madrid, il ragazzo viene retribuito e nel contratto è stabilito come il giocatore sia a disposizione del tecnico. Se si presenterà con un’offerta il Napoli deciderà se darlo via. La posizione del suo agente è esagerata, eccessiva e strumentale, non esiste. Scudetto? La rosa della Juve è più ampia e questo può avere un suo peso a fine anno. Sarri ha scelto i suoi obiettivi ed il principale rimane il campionato, la Champions non può essere considerata da nessuno una partecipazione minore ma lo scudetto è il vero sogno del Napoli. La Juve invece penso possa volersi concentrare di più sull’Europa. Milik? Infortunio inaspettato, complica le cose nonostante a gennaio arrivi Inglese. Il Napoli lotterà alla pari con la Juventus, non credo che far riposare un paio di calciatori in meno rispetto alla Juve possa pesare a fine anno. Il gioco del Napoli oltre ad essere brillante come nelle scorse stagioni è diventato anche più redditizio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.