Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Donato: “Napoli rivoluzionario? Shevchenko esagera, su Sarri dico che…”

"Non capisco le polemiche sulle convocazioni di alcuni azzurri in Nazionale"

Dario Donato, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli rivoluzione calcistica? Forse le dichiarazioni di Shevchenko sono un pò esagerate, è chiaro che questo Napoli sia qualcosa di molto diverso rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi anni. Sarri come Sacchi? Paragone difficile, l’ex tecnico del Milan si ritrovo gli olandesi che dimostrarono di essere da subito di un’altra categoria, soprattutto da un punto di vista fisico. Sarri dovrebbe probabilmente conformarsi dal punto di vista delle dichiarazioni, non capisco perchè certi giocatori a detta sua non dovrebbero essere convocati con le proprie Nazionali in sfide, sulla carta, minori. Sarri dà un grande esempio di sport per come fa giocare la squadra, deve però colmare il gap nel suo modo di porsi riguardo a certe dichiarazioni. Scudetto? Napoli avvantaggiato rispetto alla Juve poichè ha mantenuto un’intelaiatura consolidata. Non credo però che il Napoli sia complessivamente più forte della Juve, in termini relativi in questo momento lo è”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.