CorSport.it, Jacobelli: “Juve-Higuain? Si, anche senza la cessione di Pogba. La volontà del Pipita…”

"Solo Higuain può sbloccare la situazione, in un senso o nell'altro"

Xavier Jacobelli, direttore di Corrieredellosport.it, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’argomento riguardante il possibile addio al Napoli di Higuain rimarrà caldo e al centro di tutto nei prossimi giorni. De Laurentiis ha fatto capire quali siano le intenzioni del Napoli, le dichiarazioni di Marotta fanno intendere come la palla sia ora tra le mani del Pipita. Ritengo che la Juve possa riuscire ad offrire i 94 mliioni della clausola indipendentemente dalla cessione di Pogba. Solo Higuain può sbloccare la situazione, in un senso o nell’altro. Il Napoli è sopravvissuto all’addio di Maradona, il calcio non finirebbe con il possibile addio del Pipita”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.