Cerca
Close this search box.

CorSport, Marolda: “Contro il City un Napoli aggressivo. Su Hamsik ed il record di Maradona dico che…”

"Guardiola sa di non poter rischiare nulla, non è uno stupido. Al Napoli può bastare un pareggio"

Il giornalista de Il Corriere dello Sport Ciccio Marolda ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hamsik? Il suo momento, in quanto a mira, è certamente poco fortunato. Ha avuto diverse occasioni per andare a rete ma non ci è ancora riuscito, non credo che il record di Maradona lo stia frenando. Per lo slovacco, in avanti, gli spazi si sono ridotti parecchio visto il lavoro fatto dal trio d’attacco. Manchester City? Credo che il Napoli non possa prescindere dalla formazione tipo, è fuori di dubbio. Credo che la partita verrà decisa dalle uscite palla al piede, mi aspetto una squadra aggressiva all’inizio, un Napoli capace di fare gol. Guardiola sa di non poter rischiare nulla, non è uno stupido. Penso che al Napoli possa bastare anche un pareggio. Jorginho o Diawara? Assolutamente l’italo-brasiliano insieme ad Allan”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.