Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Colonnese: “Napoli forte e concreto, può battere il City. Sull’Inter di Spalletti…”

"Maksimovic? E' stato pagato tanto, per passare dalla difesa a tre a quella a quattro ci vuole molto tempo"

L’ex difensore di Napoli ed Inter Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel calcio non basta essere forti ma anche concreti, il Napoli deve proseguire su questa strada. L’Inter è una squadra solida che ha certe caratteristiche nel proprio dna, il Napoli però ha dalla sua un rendimento tecnico superiore a tutti gli altri. Inter? Per una gara alla settimana possono bastare gli uomini che sta usando Spalletti, Capello ha vinto gli scudetti con 14 uomini. I nerazzurri hanno il vantaggio di recuperare bene dalle fatiche di campionato, fisicamente rimangono sempre in partita rispetto alla passata stagione. Spalletti ha portato le regole e la disciplina che sono mancate l’anno scorso ed è così che sono rinati. Napoli-Manchester sarà una gara molto bella, due squadre che esprimono un gran calcio con le difese molto alte ed il pressing a tutto campo. Davanti entrambe hanno calciatori tecnici bravi a non lasciare riferimenti, mi auguro che sia una gara equilibrata. Il Napoli può battere il City se gioca come sa sin dall’inizio. Koulibaly? Un top player per la difesa, domenica Chiriches forse ha risentito dello scarso minutaggio ma ci sta. E’ giusto far rifiatare chi ha sempre giocato. Maksimovic? E’ stato pagato tanto, per passare dalla difesa a tre a quella a quattro ci vuole tanto tempo. Per tanti anni ha giocato a tre, è chiaro che adesso, anche giocando poco, finisca per soffrire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.