Cerca
Close this search box.

Damiani: “Milan e Napoli, chi sbaglia è perduto. Higuain campione incredibile”

"Non dimenticherò mai il gol contro l'Ascoli nel 1981''

Oscar Damiani, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Milan-Napoli è fondamentale per entrambe le squadre. I rossoneri in casa sbagliano poco, mentre il Napoli viene da due vittorie convincenti consecutive. Il Milan ha bisogno di tempo, viene da un campionato difficile e non si può pensare che subito si diventi competitivo per vincere il campionato. La squadra può arrivare al 3° o 4° posto. Il Napoli ha un campione incredibile come Higuain. Non dimenticherò il gol contro l’Ascoli nel 1981 con 90.000 spettatori ed era un periodo storico particolare, il dopo terremoto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.