Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Il Napoli ha il miglior gioco in Italia. Allan? Un ragazzo d’oro, può migliorare ancora molto”

"Ho rifiutato la panchina del Napoli due volte, la seconda volta con l'addio di Mazzarri ho sbagliato a non accettare l'offerta di De Laurentiis"

Francesco Guidolin, ex allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo assistendo ad un campionato strano dove chi avrà continuità potrà fare tanta strada e puntare al titolo. Mihajlovic-Sarri? Non posso dire chi possa far meglio, il Napoli è al momento la squadra che quando gira gioca meglio di chiunque in Italia. Nel Napoli sono cambiate alcune cose come il passaggio al 4-3-3, modulo più adatto ai calciatori azzurri. Difesa? Le esercitazioni proposte da Sarri stanno dando frutti. Allan? Io credo che possa ancora crescere, pian piano acquisirà maggiore sicurezza. Allan è un ragazzo d’oro e molto generoso, non avevo dubbi che avrebbe fatto bene a Napoli. Io in azzurro? Ho rifiutato la panchina del Napoli due volte, la seconda volta con l’addio di Mazzarri ho sbagliato a non accettare l’offerta di De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.