Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Per il Napoli il prossimo sarà un mercato molto vivace. Ecco dove si dovrà intervenire”

Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sul porteire si è creata una situazione diversa da quelle che erano le volontà iniziali. In principio il Napoli voleva puntare su Rafael, ma qualora si riuscisse a trattenere Reina, Rafael potrebbe fare il dodicesimo ed Andujar mandato in prestito. In difesa andrà via Reveillere e probabilmente Maggio, mentre Mesto dovrebbe restare. A centrocampo Dzemaili ha mercato e potrebbe andare via. Anche Behrami potrebbe andare via. Jorginho resterà sicuramente, mentre su Inler il discorso è più complesso. Se arriva qualche centrocampista di alto livello non è certa la permanenza di Inler. Sulla trequarti invece bisognerà acquistare una seconda punta e un esterno. Pandev ha molte richieste e molto probabilmente non accetterà un altro anno a minutaggio ridotto. Serve poi un vice Higuain”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.