Tina: “Benitez serra i ranghi. L’obiettivo è un buon finale di stagione e la Coppa Italia”

Tina: “Benitez serra i ranghi. L’obiettivo è un buon finale di stagione e la Coppa Italia”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Guai abbassare la guardia in queste ultime partite. Il terzo posto matematico va ancora conquistato. Servono tre vittorie se la Fiorentina le vince tutte. Vincere poi aiuta a vincere. Ed arrivare alla finale di Coppa Italia con una serie di vittorie sarebbe un buon viatico. Benitez in tal senso ha serrato i ranghi, cercando di affidarsi ai giocatori più rappresentativi. Higuain? Nessun caso. Domenica era una semplice sostituzione tecnica, ieri invece un giorno di riposo concordato”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google