Del Piero: “Inter e Lazio quest’anno ed il Napoli in passato mostrano la crescita della Serie A”

Ecco le parole dell'ex giocatore

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato così l’ex giocatore Alessandro Del Piero:

“Se l’hanno preso ci sarà un perché, Ibra è un giocatore eccezionale anche se per il Milan non è un momento facile, ora serve continuità. Vedremo se riuscirà ad averla contro il Torino. Un giocatore non basta per cambiare la squadra, ma una spinta può darla: per il resto serve tutta la squadra. Il suo arrivo è un segnale importante, anche per la Serie A, che continua ad attirare talenti come CR7 ed Eriksen. Il nostro campionato è in grande crescita, tutte le squadre stanno crescendo tantissimo, Inter e Lazio su tutte quest’anno, ma penso anche al Napoli degli anni scorsi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.