Di Marzio: “Azzurri favoriti per l’approdo in finale. Domani sarà fondamentale l’approccio”

Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Domani sarà fondamentale l’approccio alla partita anche perchè le motivazioni vengono da se. Hamsik dice di essere nel miglior Napoli di sempre nell’epoca recente ma non mi trova d’accordo con lui. Per i tifosi pensare di passare da Padova (col Cittadella in C) e arrivare a Kiev per giocarsi una finale è una grossa soddisfazione. Gli azzurri restano favoriti nella sfida col Dnipro nonostante il risultato dell’andata. Benitez è stato l’unico punito per Parma-Napoli, c’è da aggiungere altro?”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.