Diego Armando Maradona Jr: “Accostare Messi a Maradona è da folli. Pensavo ieri facesse di più”

Parla cosi il figlio del Pibe de Oro

Ai microfoni di radio sportiva ha parlato così Diego Armando Maradona jr:

“Affiancare Messi a Maradona è folle. Non è giusto fare paragoni, anche se la Pulce è stratosferica, più forte di CR7. Ma non scherziamo, il Re non si tocca”.

Sulla partita: “Ieri sono stato orgoglioso della prestazione del Napoli. Grande fase difensiva, Messi non si argina ma mi aspettavo di più da lui. Gattuso sta facendo di necessità virtù. Il Napoli non è quello di 3 anni fa, quel gioco non è semplice da esprimere, anche se nel calcio contano i risultati. La squadra sta acquisendo sicurezza, avanti così”.

Sul ritorno: “Il Barcellona ha una percentuale alta di passare il turno. Al Camp Nou arrivare ai quarti sarà complicato, ma bisognerà andare là con la voglia di provarci”.

Su Mertens: “Giocatore fenomenale, non mi sorprende il gol di ieri. Sono stupito che sia in scadenza, come Callejon. Spero che alla fine il buon senso prevalga: entrambi devono restare a Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.