Empoli, il patron Corsi: “Ho parlato con Giuntoli di Ricci, ha doti da fuoriclasse”

Il presidente conferma l'interesse del Napoli per il classe '2001

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche di mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Napoli su Samuele Ricci? Ricci è un calciatore che piace a tutti, con Giuntoli abbiamo parlato a gennaio del ragazzo. Gli ho chiesto un parere da amico perchè Cristiano è un conoscitore di calcio. Reputo che Ricci sia un calciatore di grandissima prospettiva. È una mezz’ala che sa interpretare bene le due fasi ed ha un gran calcio con entrambi i piedi. Ha grandi valori dal punto di vista atletico. Nei prossi due anni potrebbe diventare un atletica stratosferico date le sue doti fisiche. È capitano dell’Under 19 da sotto età”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.