Cerca
Close this search box.

Empoli, il presidente Corsi: “Bennacer piace a tante, con il Napoli serve una grande prestazione”

"Con gli azzurri ottimo rapporto, spero colmino il gap con la Juve"

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Andreazzoli? Prima di lui si giocava bene ma non si vinceva, è una prova che abbiamo voluto fare. Juventus? Non avevamo la pretesa di vincere con i bianconeri ma di fare una prestazione importante che ci portasse convinzione. La stessa convinzione che dobbiamo avere contro il Napoli, per giocarci la partita fino alla fine. Bennacer? Un giocatore forte, lasciamo stare la sua valutazione. Piace a tante squadre ma asciamolo tranquillo. Il Napoli è una squadra forte, ci sono ancora dieci punti di differenza con la Juventus ma spero che il gap si colmi a medio termine. Ho ottimi rapporti con gli azzurri ma anche con la Juventus, è chiaro che con il Napoli è un discorso diverso sin dai tempi di Sarri. Per i quasi tifosi sarebbe un bene colmare questo gap. Per battere gli azzurri servirà una grandissima prestazione come con la Juve, avere tante palle gol e metterne dentro almeno un paio. Magari il Napoli sarà stanco dopo la sfida con la Roma, chissà… Hysaj o Di Lorenzo? Il primo è un giocatore formato da tre anni, il secondo deve ancora crescere. Se D’Ambrosio può stare nell’Inter, allora cosa diciamo di Di Lorenzo? Di Lorenzo è un giocatore che può giocare nel Napoli, ma lì sono coperti con Hysaj. Poi c’è Bennacer.  Anche Krunic e Traorè sono molto forti. Trorè non ha demeritato nel confronto con Matuidi, per intenderci. Krunic è un giocatore da dieci gol giocando da mezzala. Traorè-Fiorentina? Non è saltato, vogliono solo fare approfondimenti sul suo cuore. Adesso pensiamo a salvarci, è quello il nostro primo obiettivo. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.