Cerca
Close this search box.

Fabio Parisi: “Ghoulam è tra i top al mondo nel suo ruolo, ma non occorre sostituirlo sul mercato. Ho fiducia nelle scelte di Sarri”

Si parla della situazione in casa Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Fabio Parisi. Ecco le sue parole:

“Portare il nuovo Ghoulam? Giuntoli ed i suoi collaboratori deve capire il da farsi, l’algerino tornerà e non penso serva quindi un calciatore del livello di Ghoulam (bisogna anche trovarlo). I giocatori in Italia migliorano, tanti campioni hanno iniziato in Italia e sono migliorati con il passar del tempo. Sarri chiede e dà molto ai suoi calciatori in termini di sviluppo e di crescita, Ghoulam è tra i più forti nel suo ruolo”.

La rosa del Napoli poco sfruttata? “Questo è Sarri e bisogna accettarlo così com’è. Lui ha portato il Napoli a questo livello, ma bisogna accettare la sua filosofia. Sarri ha dimostrato con i fatti quello che sta creando e penso che dopo la sosta il Napoli tornerà al suo vecchio modo di giocare”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.