Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “Napoli senza rivali in attacco, con la Juventus gara da amaro in bocca”

" Allegri mi è parso arrabbiato, la Juventus si giocherà parecchio del suo prossimo futuro"

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Juventus lascerà l’amaro in bocca ad almeno una delle due squadre se non a tutte e due in caso di pareggio. Allegri mi è parso arrabbiato, la Juventus si giocherà parecchio del suo prossimo futuro. Napoli? Tanti gol fatti e zero gol subiti ma sembra non aver svoltato a pieno. Dalla metà campo in su il Napoli non ha rivali. Il miglior Napoli lo abbiamo visto con il 4-3-3, è un peccato che uno come Gabbiadini faccia la panchina ma credo che prima o poi troverà un suo spazio. Inter? Solo i folli potrebbero festeggiare già lo Scudetto, è davvero prematuro. Dopo tanti anni l’Inter sta mostrando il piglio giusto ed il giusto carattere, un buon segno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.