Maurizio Crosetti: “Sembra che il pallone scotta tra i piedi degli juventini”

La Juventus sta soffrendo le partenze di Vidal, Tevez e Pirlo...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Crosetti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La Juve vive un momento difficile dovuto a diversi aspetti. In primis il mercato, le partenze di Tevez, Pirlo e Vidal sono difficili da sostituire per qualità tecniche e per qualità caratteriali; poi ci sono gli infortuni che non hanno permesso ad Allegri di trovare la quadratura giusta e soprattutto la formazione titolare, sembra strano ma al momento il pallone scotta tra i piedi degli juventini. La trasferta di Napoli non sarà facile, solo nella passata stagione i bianconeri sono usciti vittoriosi, mentre quest anno il pronostico credo sia leggermente in favore del Napoli ma prevedo comunque una partita complicata per entrambe le squadre che hanno necessità di smuovere la classifica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.