Fascetti: “Bisogna dire basta alle polemiche, il Napoli ha commesso errori gravi in difesa contro la Juve”

Il tecnico commenta le reti subite contro la Juventus

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il tecnico Eugenio Fascetti. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“E’ una vita che si sentono polemiche sugli arbitri. Io credo che non si debbano parlare sempre di scuse, ricordo che non si può prendere un terzo gol, rimanendo scoperti in questa maniera, perché è un gol preso da oratorio. Ormai si cerca sempre la scusa quando si sbaglia. Roma-Napoli? E’ una partita difficile e delicata, la Roma viene dalla sconfitta meritata nel derby ed anche i giallorossi non possono permettersi altri passi falsi. Mi auguro che sia una bella partita e spero non ci siano altri errori arbitrali”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.