Cerca
Close this search box.

Federico Casotti : “Cerci, Lavezzi, Gabbiadini, il calciomercato spara subito le sue cartucce”

"Al Napoli un difensore in più farebbe comodo a prescindere dall'eventuale partenza di Henrique

Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: "Il Milan prende Cerci, l'Inter ha preso contatti per Lavezzi, la Lazio si sta muovendo. E' un calciomercato interessante. Il mercato non è ancora iniziato ma pare si voglia spendere già buona parte delle cartucce. Juventus e Roma fanno un campionato a sè, ma hanno delle strategie ben precise. Io penso che il mercato di gennaio è importante per fare acquisti mirati per riparare, appunto, le rose. Bisognerà investire bene considerando che i giocatori costano di più. Oppure prendi gli esuberi, tipo Cerci al Milan, però là rischi. Oppure prendi giocatori che stanno dando il massimo adesso, tipo Gabbiadini, che è in prospettiva un grande acquisto. Strinic è un altro gran giocatore. Il Napoli ha delle prospettive precise. Può essere un buon profilo. Donati ne è un altro. Sulla fascia il Napoli ha bisogno di un giocatore così. Tutto sta nel prezzo. In Ucraina e Russia comprare ora conviene, e anche se non potesse giocare l'Europa League non sarebbe un grosso problema. Mercato in uscita? Credo rimarranno solo voci, se andrà via qualcuno sarà di profilo più basso. Henrique potrebbe andare via, anche se un difensore in più potrebbe fare comodo".

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.