Filardi: “Gabbiadini out? Non mi stupisce. Fondamentale vincere con la Dinamo, dal mercato servono due attaccanti”

"Udinese-Napoli? Partita ostica, Del Neri sta facendo un gran lavoro e le sorprese dopo la sosta di solito non mancano"

Massimo Filardi, ex calciatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il futuro del Napoli dipenderà tanto dal mercato di riparazioni e dagli acquisti che verranno a gennaio. Servono 1, 2 attaccanti da bloccare già nella sosta natalizia, penso che in campionato ci sia tempo per recuperare. La sfida di Champions contro la Dinamo Kiev diventa assolutamente fondamentale per gli azzurri. Gabbiadini? La sua esclusione in favore di Mertens non mi sorprende, Sarri non ci ha puntato molto nemmeno la scorsa stagione. Il belga dà maggiori garanzie al di là degli adattamenti, ci mette sempre grinta in campo. Udinese-Napoli? Partita ostica, Del Neri sta facendo un gran lavoro e le sorprese dopo la sosta di solito non mancano. Servirà il miglior Napoli per battere la squadra bianconera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.