Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Basta polemiche, bisogna introdurre la moviola per dare certezze a questo calcio. Napoli favorito per il terzo posto ma…”

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è  intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulle polemiche in seguito a Napoli-Juventus? In certe situazioni si debba provare a crescere, e la cosa più interessante legata ai tweet di De Laurentiis sia legata alla necessità di introdurre la tecnologia e la moviola. Oggi non si può ancora dipendere troppo dalla discrezionalità degli arbitri. Questo calcio ha bisogno di certezze, e la moviola risolverebbe sia gli errori che le polemiche che poi fanno male al calcio. Sulla lotta per il terzo posto? Il mercato può fare la sua parte, tutte quelle che si stanno giocando il terzo posto si sono mosse. Il calcio italiano sta virando verso un mercato di qualità, di scelte in prospettive. A mio avviso il livello del campionato italiano si è alzato, soprattutto per quanto riguarda le squadre che lottano per il piazzamento in Champions. Il Napoli continua a rimanere la favorita per organico e per valori tecnici, però ci sarà da sgomitare.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.