Pasquale Salvione: “La Lazio non ha costanza, e sul selfie di Totti…”

Il commento del derby del collega del Corriere dello Sport

Pasquale Salvione, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radi0 Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Vietata la trasferta ai tifosi del Napoli in vista della partita contro la Lazio. I sequestri dell’arsenale ritrovato subito dopo la partita di domenica hanno aumentato il livello di allerta. Si gioca in un clima surreale, un po’ quello che successe a maggio, e sarà tutto ciò che non dovrebbe essere una partita di calcio. Che Lazio ci dovremo aspettare domenica? Pioli ha detto che se la Lazio giocasse novanta minuti come i primi quarantacinque del derby sarebbe il Bayern Monaco. Partita spettacolare, Felipe Anderson era lì in panchina e non è riuscito a mostrare le sue qualità e poi all’improvviso è esploso in campionato. L’unica cosa è che non regge i ritmi di gioco. Totti che fa il selfie è diventato virale, nelle ultime quarantotto ore si è parlato solo di questo a Roma. Ci sono state chiaramente canzoni e sfottò, e si è passato a discussioni più serie tra le due società, con Lotito in prima linea. Se litighiamo anche sul fatto che andava ammonito allora è la fine del calcio, sono i momenti più rappresentativi. E’ davvero assurdo poter discutere di queste cose. Gesto bello e spontaneo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.