Francini: “Il Torino ha cambiato molto. Ventura ha dovuto adattare il modulo alle esigenze del campo”

L’ex calciatore di Napoli e Torino Giovanni Francini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il Torino ha venduto due calciatori importanti come Cerci e Immobile. C’è stato molto ricambio in attacco, e una modifica del modulo. Benitez? ha le sue idee, e continua su questa strada. Ci sono due tipi di allenatori. Alcuni impostano la squadra su un modulo, altri fanno di necessità virtù. Ad esempio Ventura ha cambiato modulo perché non ha più li esterni, così ha adattato il modulo. Quagliarella? Da Napoli non è andato via per colpa sua. Purtroppo è andato via in una squadra rivale del Napoli. certo che uno come lui farebbe comodo a molte squadre. El Kaddouri? Sta facendo molto bene. Nel Napoli ha trovato poco spazio, a Torino sta dimostrando tutto il suo valore

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.