Gaetano Fedele: “Troppo alta la valutazione dell’Empoli per Saponara. Non dimentichiamoci che al Milan…”

"L’Empoli è diventata una bottega molto cara. Loro giustamente cercano di valorizzare al massimo quello che hanno"

 

L’agente Fifa Gaetano Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Saponara in questo momento ha una valutazione un po’ eccessiva. L’Empoli è diventata una bottega molto cara. Loro giustamente cercano di valorizzare al massimo quello che hanno. Ricordiamoci che Saponara al Milan ha fallito. Bisogna capire che certe volte alcuni giocatori non reggono determinate pressioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.