Tina: “Napoli impegnato con le comproprietà. L’arrivo di Saponara…”

Tina: “Napoli impegnato con le comproprietà. L’arrivo di Saponara…”

Il collega Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato del Napoli è adesso concentrato tutto sulle comproprietà. Dezi e Maiello sono in comproprietà col Crotone, mentre Luperto è a metà con il Lecce. Da valutare la situazione di El Kaddouri e quella di Jorginho che potrebbero rientrare in qualche scambio. Bisogna poi vedere come proseguirà la campagna acquisti. Al Napoli piace molto Saponara, anche se la valutazione è molto alta. Qualora arrivasse si potrebbe aprire lo scenario di una doppia partenza: Mertens e Callejon. Dimaro? Il 29 ci sarà la presentazione della squadra. Il 30 ci sarà la terza amichevole o con i greci del Kalloni o contro un avversario più forte. Prima della presentazione ci saranno invece altre due amichevoli contro la Rappresentativa Trentino e contro la Feralpi Salò”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google