Gautieri: “Politano ha grossi margini di miglioramento, vedo in crescita tutti gli azzurri”

Parla così l'ex tecnico

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex tecnico Carmine Gautieri. Ecco les Sue parole:

Politano ha margini di crescita, già al Sassuolo aveva dimostrato di essere un giocatore all’altezza. E’ un giocatore di grande qualità, bravo ad accentrarsi col piede invertito, è giusto per un contesto come quello del Napoli.

Napoli in crescita? Quando i risultati non arrivano è chiaro che devi fare un gioco diverso, adesso il Napoli gioca 20 metri più alto e quindi è più corto e stretto. Ora la difesa è a metà campo, quando il Napoli ruba palla può mettere in difficoltà gli avversari. Oggi il calcio è questo, è un gioco tipo come quello di Sarri, molto dispendioso ma che può rendere molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.