Gavillucci, il legale: “Attendiamo che l’Aia reintegri Gavillucci. Sull’appello al Coni…”

"Non lo vedremo in campo settimana prossima. Sull'Aia dico che..."

Gianluca Ciotti, legale di Claudio Gavillucci, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Speriamo che l’Aia adempia in maniera autonoma e reintegri Gavillucci. Non chiediamo il posto di nessuno, solo il posto che era di Gavillucci. Ho letto che l’Aia rispetterà la sentenza e reintegrerà Gavillucci, se dovessero appellarsi a qualcuno lo farebbero al Coni. Tempistiche? Non credo che possa arbitrare già settimana prossima, speriamo che Aia e Figc prendano in mano la sentenza e designino nuovamente Claudio Gavillucci. Prima adempieranno ai loro doveri ed obblighi e prima vedremo Gavillucci in campo”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.