Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Non si può rinunciare ad Allan: con lo Shakhtar, anche Sarri ha le sue colpe”

"Col Benevento sembrerebbe un turno facile"

Gianni Improta, ex calciatore di Napoli e Sampdoria, nonché ex allenatore e direttore sportivo del Catanzaro, interviene ai microfoni di Radio Goal in onda su KKNapoli: “Dopo le partite di Champions ci può sempre essere qualche momento di calo, che può essere approfittato da qualche piccola di turno che può tentare il colpaccio. Nulla è scontato, ma sembrerebbe un turno favorevole. Con lo Shakhtar è stata una partita storta, c’è stato qualche errore anche da parte di Sarri, ma non è il caso di mettere tutti alla gogna. Sono stato poco concorde, comunque, con le scelte dell’allenatore: il centrocampo è stato sbagliato, perché tutti i compiti di contenimento sono caduti solo sulle spalle di Diawara che è l’unico che poteva giostrare il pallone davanti alla difesa, visto che c’era Zielinski che è un calciatore molto simile ad Hamsik. Allan è fondamentale, soprattutto per il periodo di buona forma che attraversa. E’ un calciatore di garanzia, perché in fase di interdizione è un centrocampista importante e costante, e poi tecnicamente è molto ben dotato“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.