Giuseppe Bruscolotti: “Vittoria dell’Europa League rappresenterebbe un traguardo storico. Però il Napoli non può…”

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul Dnipro? In Semifinale di una coppa importante la tensione e la concentrazione vengono da sè. È un appuntamento importante che può dare una svolta alla stagione del Napoli. Vincere la Coppa significherebbe raggiungere un grande traguardo, storico, sia dal punto di vista economico che di prestigio. Il Napoli becca sempre gol della stessa fattura, e anche questo è un campanello d’allarme anche per il futuro. Se si vuole puntare a qualcosa di grosso, ci vuole un centrale di spessore anche a prescindere da Benitez. Ciò che è mancata è la tensione in certi momenti, che fa tenere alta la concentrazione. In determinati momenti il Napoli ha perso quella continuità di rendimento necessaria per raggiungere determinati traguardi, ma ha ancora chances in campionato e in Europa.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.