Cerca
Close this search box.

Carmine Tascone: “Attenti alla Samp. Europa? Il Napoli è già a Varsavia”

Per Tascone nessun dubbio sul passaggio del turno in Europa

Carmine Tascone, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc per parlare di Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Bisogna tenere presente che ogni squadra ha il carattere e la mentalità del proprio allenatore. Mihajlovic è un allenatore tosto, e lo dissi già qualche tempo fa. A centrocampo hanno giocatori forti. Okaka è un terminale offensivo eccezionale, Eto’o è d’esperienza. Ed Eder che oggi per me è uno dei migliori giocatori in circolazione. Il Napoli in difesa potrebbe avere problemi. Giocheranno Gabbiadini, Hamsik, Insigne e Higuain. In fase offensiva il Napoli se la gioca con Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Juventus. Ma in difesa le cose  non vanno: nessuno ha parlato dei due gol presi dal Napoli in Europa. Menomale che gioca Andujar, se ci fosse stato da prima in campionato avevamo almeno otto punti in più. Il Napoli domani incontra la Samp e poi va ad Empoli, può fare sei punti. La Lazio ha due partite in casa e penso le vincerà. Quella che potrebbe perdere punti è proprio la Roma, che affronterà l’Inter e poi il Milan a San Siro. Sabatini ha commesso tantissimi errori. Il Dnipro? Ricordo quando Cavani fece quattro gol. Loro non hanno nemmeno una possibilità su un milione di passare il turno. Nemmeno mezza. Il Napoli è già a Varsavia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.