Il Mattino, De Luca: “Con il Crotone turnover doveroso. Juve-Milan? Serve più rispetto per tutti”

"Il Napoli deve approfittare del momento non brillantissimo della Roma"

Francesco De Luca, responsabile dei servizi sportivi per Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nell’ultimo mese, Napoli, Inter e Milan escono lamentandosi dalle sfide contro la Juventus. Se arrivasse la Var servirebbe maggiore attenzione e buonsenso. Saranno sfortunati gli arbitri che hanno arbitrato nell’ultimo mese la Juventus ma serve più rispetto per tutti. Napoli-Crotone? Deve esserci una doverosa rotazione, è normale che Sarri metta in campo dei giocatori che in altre squadre sarebbero titolari. Penso a calciatori come Giaccherini, è un dovere di Sarri metterli in campo quando serve. Il salto dal Real Madrid al Crotone è notevole, bisogna affrontare la squadra di Nicola come se si avesse davanti una grandissima squadra. C’è la necessità di fare sei punti nelle prossime due gare, confidando in un momento non brillantissimo della Roma. Il clima intorno ai giallorossi è abbastanza pesante, viste anche le dichiarazioni del presidente Pallotta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.