Il Mattino, Iavarone: “Gabbiadini e Mertens meriterebbero più spazio, servono alternative tattiche. Sul ritorno di Higuain…”

Il Mattino, Iavarone: “Gabbiadini e Mertens meriterebbero più spazio, servono alternative tattiche. Sul ritorno di Higuain…”

Toni Iavarone, giornalista de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di Udine è stata bruttissima mentre in quella contro l’Inter ha certamente influenzato il goal di Icardi in fuorigioco. Il Napoli ha mostrato qualità e brillantezza contro un Bologna che ha potuto far poco per frenare gli azzurri che occuperanno il secondo posto in classifica. Gabbiadini e Mertens hanno giocato meno di quanto meriterebbero. E’ chiaro che avere davanti Higuain non è facile per Gabbiadini, chissà che Sarri non stia studiando un’alternativa tattica che conceda alle due punte di giocare insieme. Roma? Ha un organico eccezionale, forse superiore anche a quello della Juventus. Il ritorno di Higuain concederà al Napoli di concentrare la propria manovra sui movimenti del Pipita. Gabbiadini agli Europei? Io penso di si, Zaza e Pellè non ti cambiano la partita mentre Manolo è una punta centrale dallo spiccato senso del goal”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google