Il Mattino, Iavarone: “Gabbiadini e Mertens meriterebbero più spazio, servono alternative tattiche. Sul ritorno di Higuain…”

"Gabbiadini merita l'Europeo, ha più colpi di Zaza e Pellè"

Toni Iavarone, giornalista de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di Udine è stata bruttissima mentre in quella contro l’Inter ha certamente influenzato il goal di Icardi in fuorigioco. Il Napoli ha mostrato qualità e brillantezza contro un Bologna che ha potuto far poco per frenare gli azzurri che occuperanno il secondo posto in classifica. Gabbiadini e Mertens hanno giocato meno di quanto meriterebbero. E’ chiaro che avere davanti Higuain non è facile per Gabbiadini, chissà che Sarri non stia studiando un’alternativa tattica che conceda alle due punte di giocare insieme. Roma? Ha un organico eccezionale, forse superiore anche a quello della Juventus. Il ritorno di Higuain concederà al Napoli di concentrare la propria manovra sui movimenti del Pipita. Gabbiadini agli Europei? Io penso di si, Zaza e Pellè non ti cambiano la partita mentre Manolo è una punta centrale dallo spiccato senso del goal”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.