Cerca
Close this search box.

Imparato: “Napoli, col Crotone in scioltezza. Errori arbitrali? La sudditanza dà ragione a chi non ce l’ha”

"Il match contro il Crotone può riservare un ribaltone"

Il giornalista Gaetano Imparato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mi preoccupa il movimento del calcio in generale, certe polemiche allontanano la gente da questo sport che deve migliorarsi molto ancora. Chissà quando la Juventus potrà godersi a pieno e senza polemico uno scudetto. Serve una regola ben definita sui falli di mano in area di rigore. La sudditanza psicologica, in campionati tirati, porta la ragione da chi viene penalizzato in determinate partite. Napoli-Crotone? Gli azzurri devono andare in scioltezza, mister Nicola ha spinto molto i suoi a regalargli un sogno in questa annata di Serie A. Attenzione però che Napoli-Crotone non diventi la tipica gara da ribaltone”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.