Izzo, parla l’agente: “Armando è finalmente pronto a rientrare. Scudetto? La corsa è ancora lunga”

"La mia convinzione è che lo scontro diretto possa essere vinto dal Napoli "

Paolo Palermo, agente del centrale difensivo del Genoa Armando Izzo, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sta bene ed ha recuperato ma rientrerà col gruppo la settimana prossima. In un campionato così lungo e così affascinante possono capitare degli errori di percorso, come successo al Napoli. La giornata storta arriverà anche per la Juventus, che ha degli impegni difficili tra Milano e Roma. Il Napoli deve ora ricompattarsi come mi sembra stia facendo, mancano 10 partite e basta che la Juve ne sbagli una con il Napoli pronto ad approfittarne. Tutte le partite sono difficili in questa fase finale del campionato, il discorso è ancora aperto. Il sogno ed il pensiero dei napoletani è quello di andare a Torino e vincere lo scudetto lì. La mia convinzione è che lo scontro diretto possa essere vinto dal Napoli. Izzo ci spera sempre per il suo futuro in nazionale e nel suo ruolo pensa di poter dire qualcosa e nel campionato italiano lo ha dimostrato.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.