Cerca
Close this search box.

Joao Santos (Ag. Jorginho): “Napoli la priorità per Jorginho, novità dopo il termine ultimo per le comproprietà”

"Con Sarri probabilmente si passerà a tre a centrocampo, modulo con cui Jorginho è esploso a Verona e con cui si trova meglio"

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri e il futuro di Jorginho? Aspetto l’ultimo giorno della comproprietà. Napoli è la priorita, aspettiamo il 25 giugno per conoscere eventuali novità. Il Napoli l’anno scorso non ha fatto particolarmente bene, tutti hanno sbagliato non solo il centrocampo. Non è detto che con due grandi centrocampisti il Napoli avrebbe fatto meglio. Con Sarri probabilmente si passerà a tre a centrocampo, modulo con cui è esploso a Verona e con cui si trova meglio. Il Napoli sarà impegnato in tre competizioni, bisogna capire quali siano gli obiettivi del Napoli. Con Benitez l’obiettivo era lo scudetto, andare in Champions League. Con Sarri bisogna capire quali sono gli obiettivi del Napoli. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.