L’agente Fifa Accardi: “Napoli, mercato molto intelligente. Su Barba e Regini…”

"De Laurentiis con Sarri ha avuto coraggio, le altre società seguano queste scelte"

L’agente Fifa Beppe Accardi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra alla viglia di Napoli-Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Regini e Barba sono due ottimi prospetti, due calciatori giovani che in futuro potranno crescere e far bene. In questo momento probabilmente, sul mercato, era più semplice andare a prendere il difensore della Samp per la valutazione che l’Empoli faceva di Barba. Il Napoli sta facendo un mercato molto intelligente cedendo i calciatori in esubero e acquistando prospetti importanti. Empoli? Ha una logica di gioco importante grazie alla continuità di lavoro. L’ambiente è eccezionale e ogni anno i giocatori possono crescere con serenità. Mbaye? Rimane a Bologna. Le dichiarazioni di Higuain su Sarri sono davvero belle, il tecnico azzurro è un condottiero onesto e con dei valori che sta guidando il Napoli verso obiettivi importanti. Spero che le grandi squadre possano seguire questo tipo di percorso, grande merito a De Laurentiis: ha avuto grande coraggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.