L’ex Empoli Campilongo: “Sarri e Giampaolo i migliori in Italia. Paredes è nelle condizioni ideali per far bene”

"Gabbiadini è fortissimo, giocherebbe in qualsiasi squadra"

Salvatore Campilongo, ex allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Empoli e Napoli stanno facendo molto bene. Sarri si sta riconfermando a Napoli riuscendo a fare qualcosa in più. Giampaolo? Veniva da 2- 3 annate poco felici, in Italia difficilmente ci sono allenatori migliori di lui e Sarri. Si tratta di un punto in più nel rapporto tra giocatore ed allenatore. Paredes? Sta facendo bene, Giampaolo lo sta mettendo nelle migliori condizioni di fare bene. Gabbiadini? Un calciatore fortissimo che giocherebbe in qualsiasi squadra, l’equilibrio raggiunto da Sarri non può essere intaccato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.