L’agente Fifa Accardi: “Napoli-Inter? Tifo per gli azzurri, si vince facendo goal. Su Rog e il mercato…”

"Se Rog non ha la giusta fisicità per il calcio italiano lo si sapeva già"

Beppe Accardi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna smetterla di comprare calciatori che non vanno bene per determinati progetti, se Rog non ha la giusta fisicità per il calcio italiano lo si sapeva già. Diawara dopo un inizio stentato ha trovato spazio diventando importante per il Napoli. Il problema del Napoli è chiaramente la mancanza di un centravanti, guardate il Bologna con o senza Destro come cambi. Milik? Il suo infortunio è stata una perdita enorme per il Napoli, vediamo come lo si rimpiazzerà a gennaio. Napoli-Inter? Tiferò per gli azzurri, domani si vince facendo goal”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.