L’agente Fifa Brovarone: “Vecino al Napoli? Impossibile a gennaio. Su Grassi…”

"Maksimovic? Vale 10 milioni, non di più"

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Grassi? Non penso possa accadere uno screzio tra Fiorentina e Napoli per il calciatore, farebbe parte del calcio e delle trattative. Da quanto mi risulta oltre i sei milioni la società viola non si è voluta spingere, l’offerta del Napoli è decisamente superiore. Vecino? Non va via sia per la piazza che per una questione tecnica. Vecino a 20 milioni probabilmente andrebbe venduto al momento, in futuro vedremo. Credo sia naturale l’entusiasmo della piazza partenopea e delle feste dopo le partite vinte. Le esultanze dei giocatori azzurri a fine partita mi piacciono molto. Difesa? Difficile trovare difensori giovani in Italia, al Napoli piace Maksimovic ma la richiesta del Torino è eccessiva e non giustificata. A mio parere il valore del serbo non supera i 10 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.